AGELLO – Manca davvero poco allo scoccare del nuovo anno e il Fuxiateam decide ancora una volta di ringraziare tutti i partner e tutti i supporter che lo hanno seguito nell’anno appena trascorso attraverso la terza edizione dell’esclusivo calendario che quest’anno viene dedicato ad un cavallo a dir poco leggendario: ROK.
Il 2018 è stato infatti un anno bellissimo quanto impegnativo, che non ha lesinato grandi vittorie e soddisfazioni da parte dei nostri atleti, della presidente Simona Zucchetta, di tutta la direzione e dello staff tecnico. In particolare, la Top rider Costanza Laliscia proprio con Rok ha visto assegnarsi il titolo di Campionessa Italiana nella categoria Junior & Young riders anche nel 2018. Da qui, il Fuxiateam con la grande determinazione che lo contraddistingue, ha pensato a dedicare la terza edizione dell´attesissimo calendario proprio all’Anglo Arabo sauro del 2002.
Il calendario sarà destinato a tutti gli amici speciali del Fuxiateam ed è stato già oggetto anche di un social contest attivato sulla pagina ufficiale facebook di Italia Endurance Stables & Academy che come sempre ha visto un enorme successo. Tutti i fan sono stati infatti invitati a scrivere un messaggio privato per richiedere il calendario, i primi 20 lo avrebbero ricevuto gratis direttamente a casa, ma le richieste hanno superato di gran lunga il numero che inizialmente era stato fissato e la pagina facebook è letteralmente andata in tilt. Naturalmente si cercherà di accontentare tutti e appena dopo le festività il calendario verrà inviato a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.
Siamo sicuri che anche il 2019 ci riserverà grandi soddisfazioni, soprattutto se verranno scandite da un calendario come quello del fuxiateam.
Sfoglia il Calendario Fuxiateam 2019