Finalmente ci siamo, venerdì 21 giugno alle ore 9:00 presso l’Aula R.Levi Montalcini dell’Ospedale S.Maria della Misericordia a Perugia, Gianluca Laliscia presenterà la sua prima lezione “Endurance: valori, storia, futuro” al Master Universitario di primo livello “Management dello Sport e delle Attività motorie”, destinato a formare professionisti esperti nel campo del marketing, comunicazione, economia e diritto dello sport. Insieme a lui presenzierà il Fuxiateam, composto dalle Top Rider Costanza Laliscia e Carolina Tavassoli Asli, la Presidente Simona Zucchetta, il Direttore Tecnico e Team Vet. dott. Angelo Paris, la referente per i rapporti internazionali Mariangela Valorosi, il Team Manager Mario Becchetti e il Building Manager di sistemaeventi.it Alessio Lupatelli. I temi affrontati saranno molteplici e non mancheranno riflessioni sulla esperienza sportiva ed imprenditoriale di Gianluca, dati i grandi risultati ottenuti nel corso della sua vita.
Laliscia è ormai sinonimo di valori che vengono tramandati per generazione: sua figlia Costanza, campionessa plurimedagliata, avrà infatti modo di raccontare i suoi successi. Anche lei avrà l’occasione di parlare delle sue esperienze nonostante la sua giovane età; la classe 99 è stata per ben cinque volte campionessa italiana ed ha ottenuto due argenti ed un bronzo agli europei.
Il Master è organizzato in collaborazione con varie istituzioni come CONI Scuola Regionale dello sport, CIP Comitato Italiano Paralimpico, CISM Comitato Italiano Scienze Motorie, CURIAMO Unipg, CUS Centro Universitario Sportivo, Ufficio Scolastico Regionale dell´Umbria e Regione Umbria, ma si pregia di avere la partnership sia di Italia Endurance che di sistemaeventi.it.
La lezione è aperta a tutti!