Non solo risultati, presenza alle gare più importanti del mondo e sviluppo di un grande progetto sportivo. Italia Endurance Stables & Academy ha nuovamente dimostrato, in occasione della quinta edizione di Toscana Endurance Lifestyle, di avere a disposizione un bagaglio di competenze e un know how di grande spessore. A dimostrarlo ci sono gli attestati di stima e i ringraziamenti che continuano ad arrivare da parte di Federazione Equestre Internazionale, Federazione Italiana Sport Equestri e Comitato Olimpico Nazionale Italiano, che vanno ad aggiungersi ai commenti positivi di molte Federazioni nazionali le cui squadre hanno preso parte alla tre giorni di gare di San Rossore.
Il lavoro e l’impegno di tecnici e associati di Italia Endurance Stables & Academy è stato riconosciuto come determinante Italia Endurance Stables & Academy da parte dello staff del Dubai Equestrian Club e dagli stessi team delle 44 nazioni presenti al grande evento di San Rossore.
Italia Endurance Stables & Academy ha fornito il proprio supporto al comitato organizzatore in ambiti strategici come la gestione della segreteria, la supervisione sul percorso e la gestione delle scuderie. Settori determinanti tanto più in un evento che ha visto al via 329 binomi nelle tre gare più importanti del calendario 2019: il FEI Meydan World Championship junior & young riders, il FEI Meydan World Championship young horses e il prestigioso HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Italy Endurance Festival.