Doblete di Carolina a Travagliato

L’edizione 2021 di Endurance Franciacorta – andata in scena questo fine settimana sotto l’organizzazione del C.I. Ambassador – verrà ricordata anche e soprattutto per le formidabili performance della nostra Carolina Tavassoli Asli nelle due gare internazionali CEI 3* e CEI 1* che l’hanno vista protagonista assoluta sia Sabato 23 che Domenica 24 Ottobre a Travagliato (BS).

Sabato 24 Ottobre, in sella a Carma Du Barthas (Khadar x Asma Lotoise da Said Lotois), femmina Purosangue Arabo del 2012 di proprietà di Christian Quet, nella CEI 3* 160 km l’amazzone del Fuxiateam ha dato dimostrazione di strapotere, impostando una gara formidabile con un comando assoluto per tutto il percorso di gara a velocità medie importanti (ultimo giro a 22 km/h e media totale a 18,5 km/H) e un cuore a 54 battiti dopo soli 15 secondi. Oltre al primo posto, Carma Du Barthas guardagna anche il Premio Best Condition.

Domenica 25 Ottobre si realizza il Doblete – a dominare è ancora per lei, Carolina che riesce a vincere la CEI 1* 105 km con Fara Du Barthas (Djin Lotois x Indian Engelik da Persik), femmina Purosangue Arabo del 2015. Anche questa una gara sempre in testa (ultimo giro a 18,5 km/h e media totale a 16,8 km/h) con un’interpretazione perfetta del cavallo che le permette di vedersi assegnato il primo posto sul podio e ancora una volta il Premio Best Condition a Fara Du Barthas che registra dei recovery time veramente incredibili.

Grande soddisfazione per tutto il Fuxiateam a Palacitta’di Travagliato.
Carolina è un onore averti in squadra!

 

Main partner

Sport partner

Technical partner