Ad Italia Endurance Stables & Academy si parla della scena economica contemporanea dell’Arabia Saudita, in continuo fermento.
Il programma economico in corso, noto come Vision 2030, ha catturato l’interesse degli investitori di tutto il mondo fin da quando è stato rilasciato nel 2016.
Lo stato saudita, nonostante la continua estrazione di petrolio e gas e la presenza della più grande compagnia petrolifera del mondo è ancora ampiamente da considerare un panorama economico non sfruttato.
Queste le premesse di un importante evento business svoltosi alla presenza di Carmine Villani, Executive Board Member della Saudi Crown Holding, in collegamento da Miami, che ha parlato del Regno dell’Arabia Saudita, esponendone le maggiori potenzialità, a dieci rappresentanti di aziende umbre, selezionate accuratamente per il notevole spessore e potenziale. Quindi, sono state poste le prime basi in vista di proficue collaborazioni con questo paese fortemente ricco in risorse, non soltanto legate al petrolio.
Anche in questo caso, l’architettura della location si è prestata perfettamente alle esigenze offrendo un “salotto” di assoluta classe ed eleganza coniugato ai più alti standard tecnologici.
Il connubio Cavalli – Economia è sempre molto stretto e soprattutto vincente.