Italia Endurance Stables & Academy ha vissuto un bellissimo long – weekend in nome della formazione. A popolare le nostre strutture questa volta è stato il Team Croazia composto da Denisse Radin, Stefano Osip e Barbara Sosic, accompagnati da Zoran Uravic, in vista dei prossimi WEG 2022 e CEI 3*.
I giorni interessati allo Stage sono stati Giovedì 17, Venerdì 18, Sabato 19 e Domenica 20 Febbraio, giorni produttivi e di grande soddisfazione per tutti i tutti i cavalieri partecipanti e accompagnatori. Soddisfazione per l’ospitalità, ma anche per l’organizzazione e la disponibilità delle facility e di tutto quanto necessario per un lavoro perfetto.
Come immaginabile, il programma è stato serrato e molto impegnativo. Responsabilità e professionalità hanno animato questi 4 giorni di full immersion in lezioni pratiche e teoriche che hanno visto i cavalieri e i cavalli provenienti dalla Croazia impegnatissimi tra sessioni di allenamento su diversi terreni, visite specialistiche e approfondimenti in campo veterinario, formazione sull’atteggiamento da tenere in gara e sulla giusta alimentazione e nutrimento da dare ai cavalli.
Costanza e Gianluca Laliscia sono stati tra i principali coach in questa occasione, la parte veterinaria è stata affidata all’ormai esperto Dott. Angelo Paris con il supporto della Dott.ssa Francesca Beccati, mentre le lezioni attitudinali sono state tenute dallo Sport Coach Bjoy Brachini.
Guarda anche le VIDEO CLIP dello Stage.