Chi semina amore, raccoglie felicità e successo… non c’è aforisma migliore di questo per esprimere la grande soddisfazione che oggi si respira ad Italia Endurance Stables & Academy.
A Città della Pieve presso il Campo Sportivo Ponticelli, sotto l’organizzazione del nostro amico CO Wild Horse Asd di Emilio e Serena Fratini, è andata in scena ieri, Domenica 20 Marzo la 1° Tappa del Campionato Umbria e la 1° Tappa Interregionale Toscana-Umbria con un programma di competizioni nelle categorie CEN A, Debuttanti, e le categorie Under 14 – CEN B/R, CEN A e Debuttanti.
La giornata di gara si è ben presto rivelata storica, innanzitutto perché tutte le nostre giovani promesse Under 14 dell’Academy non solo hanno affrontato con successo le competizioni, ma sono riuscite a salire sul podio, registrando una vittoria importante.
Ludovica Cieri e Al Sarfah Du Barthas (Khadar x Bahia des Graves da Sahel II, castrone Anglo Arabo del 2010)si sono infatti classificati primi nella CEN A Under 14 con l’assegnazione del Premio Best Condition.
Marie Panigoni e Ultra CPS (Caligola x Medea CPS da Djebbel, femmina Purosangue Arabo del 2013) terze classificate nella CEN A Under 14 e Benedetta Maggi Boncini e Csengha Du Barthas (Quephir du Croate x Borarra de Cardone da Ararat, femmina Purosangue Arabo del 2012) seconde classificate DEBUTTANTI Under 14.
Le giovani amazzoni del Fuxiateam, formatesi fin dal principio nella nostra Academy, continuano a vedere i frutti del grande lavoro svolto quotidianamente e non perdono occasioni per dimostrare il loro grande entusiasmo e forza di volontà registrando dei successi importanti.