Grande prova di tutto il Fuxiateam a Città della Pieve

Un’altra grande prova di tutto il Fuxiateam lo scorso weekend a Città della Pieve – Perugia in occasione della 6a Tappa Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli. 

Nella CEI2* 126 km, Costanza Laliscia conclude con successo la sua decima gara consecutiva tagliando il traguardo in seconda posizione insieme a Fara du Barthas (Djin Lotois x Indian Engelik da Persik), femmina purosangue arabo del 2015 alla sua prima prova su questa distanza.

Si conferma quindi in ascesa il percorso di Fara du Barthas che non delude le aspettative e termina la gara in ottime condizioni ad una media di 18,00 km/h.

Nella CEN B/R 88 km domina e vince Paolo Campetella in sella a Gaya du Barthas (Dahess x Bey Djin da Azadi) seguito da Simone Gigante in sella a Amadeus Wolf (Madjani x Pintadera da Dorwan) che conquista il secondo posto, facendo acquisire così ad entrambi i Purosangue la qualifica per le gare FEI. 

Conferme da parte della commissione veterinaria arrivano con l’assegnazione del premio Best Condition a Amadeus Wolf, per le eccellenti condizioni con cui ha terminato la gara.

Grande lavoro di squadra di tutto il Fuxiateam, che premia il lavoro portato avanti quotidianamente da tutto lo staff tecnico e dagli allenatori ad Italia Endurance Stables & Academy.

 

Main partner

Sport partner

Technical partner