2022… Ex nihilo nihil, nulla viene per caso (Lucrezio)
È proprio questa la conclusione più adatta per un anno e una stagione sportiva a dir poco straordinari, dove i numeri e i risultati parlano chiaro.
38 gare, 16 diversi cavalli portati in gara, 19 podi di cui 9 vittorie, 10 premi Best Condition e il 97,8% della distanza completata per un ammontare di 3016,7 km portati a termine.
Sono questi i dati dei cavalli della stagione sportiva 2022, numeri a dir poco eccezionali frutto di un costante lavoro quotidiano e di un’accurata attenzione ad ogni minimo dettaglio.
30 gare, 7 diversi pony e 15 diversi giovani cavalieri portati in gara, 18 podi di cui 11 vittorie e il 100% della distanza completata, questi i numeri dei pony per la stagiona sportiva appena conclusa, segno di un’Academy che cresce talenti del futuro e avvicina piccoli cavalieri al mondo dell’endurance.
È stata sicuramente una stagione sportiva e un 2022 memorabile che sarà certamente ricordato per gli strepitosi risultati ottenuti che contano ben 6 titoli di Campione Italiano e 2 titoli di Vice Campione Italiano conquistati a Pisa – San Rossore.
Un ringraziamento speciale alla grande famiglia del Fuxiateam che ha reso possibile tutto questo lavorando giorno dopo giorno con grande passione e un ringraziamento particolare a tutti coloro che amano e continuano ad appassionarsi a questo sport.
Facciamo il nostro migliore augurio a tutti per un 2023 ricco di soddisfazioni e grandi successi, ad maiora!