“Uno dei primi grandi eventi di quest’anno è stato ad AlUla, nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, dove uno scenario mozzafiato e un percorso impegnativo hanno accolto gli atleti. La squadra uruguaiana ha dominato la gara di 195 cavalieri. Fredrico Ferber su HC Yaiza e Andres Rivero su SM Fabricio hanno tagliato il traguardo tenendosi per mano e hanno concluso al primo e secondo posto.”
La FEI nel suo articolo di fine anno “2022: un anno di endurance”, non può che esaltare la grandiosità della Fursan Cup 2022 e la bellezza mozzafiato di AlUla.
Anche quest’anno la Fursan Cup 2023 sarà sicuramente un grande evento internazionale che ospiterà cavalli e cavalieri da tutto il mondo che si contenderanno un ricco montepremi di 15 milioni di SAR – circa 4 milioni di Euro.
Noi, team tecnico-sportivo dell’evento selezionato dalla Royal Commission for AlUla e dalla Federazione equestre saudita, faremo senza dubbio del nostro meglio per far entrare anche la Fursan Cup 2023 negli annali della storia dell’endurance.
Leggi QUI l’articolo!