Una serata a coronamento dei VIM Campionati Italiani Endurance 2023 Open di Castiglione del Lago, il gran galà dell’Endurance è stata una magica dinner-night nel quartier generale del Fuxiateam.
La location di Italia Endurance Stables & Academy si è prestata alla perfezione per un allestimento, lungo la parte centrale della scuderia, a bordo piscina e in majlis, semplice ma molto raffinato che ha visto anche l’esposizione dell’opera-manifesto dei VIM Campionati Italiani Endurance 2023 Open “ROK” di MAMO al centro della scuderia.
A presenziare la prima parte della serata degli specialissimi performer, i purosangue arabi, accompagnati da un quintetto jazz che ha allietato l’aperitivo giro braccio in piedi.
A seguire un’eccellente cena, con tavoli assegnati che portavano il nome di uno dei purosangue di Italia Endurance, di tre portate alternate da video emozionanti che hanno raccontato i VIM Campionati Italiani Endurance 2023 Open, il doppio titolo italiano conquistato da Costanza Laliscia e la quattro medaglie d’oro degli allievi dell’Academy.
A conclusione, per impreziosire ancor più la serata, un grandioso spettacolo pirotecnico che ha colorato il cielo di Agello di Magione seguito da musica e DJ Set e una speciale degustazione di Sigaro “Club Italico” e distillati accompagnati dalla convivialità del fuoco della Majlis.