Questo sito usa dei cookies per migliorare l’esperienza di navigazione. Continuando a navigare acconsenti all’utilizzo dei cookies.
L’Academy fa della formazione di giovani cavalieri la sua mission, attraverso il modello didattico del personal coaching. Il cammino che intraprenderanno gli allievi dell’Academy sarà costantemente guidato e supervisionato da tecnici professionisti il cui compito sarà quello di preparare gli allievi in modo esclusivo. Masterclass, stage, experience e scuola di equitazione su diversi livelli, sono le offerte principali dell’Academy, che attraverso un concept di formazione basato sul rapporto, tra cavallo e cavaliere e tra allievo e tecnico, garantisce una preparazione a trecentosessanta gradi.
I cavalli che fanno parte dell’Academy sono, e sono stati, tutti di particolare interesse sportivo a livello internazionale, l’attrezzatura tecnica garantisce il meglio a tutti gli allievi dell’Academy. Questo perché un vero cavaliere si riconosce dal livello della sua preparazione e dalla dedizione dei suoi tecnici nel seguirlo costantemente.
Per qualsiasi informazione la referente Costanza Laliscia sarà a vostra disposizione: costanza.laliscia@gmail.com