Sabato 12 Novembre, la splendida cornice della scuderia della Famiglia Laliscia, Italia Endurance Stables & Academy ad Agello, ospiterà la consueta “Cena di San Martino” organizzata per sensibilizzare la ricerca scientifica e la prevenzione nella lotta contro il cancro.
Una serata-evento charity costruita per l’AUCC – Associazione Umbra pere la lotta Contro il Cancro, una grande famiglia che opera ogni giorno per donare assistenza gratuita, coraggio e sostegno alle persone ammalate di cancro e ai loro familiari, oltre a finanziare la ricerca scientifica.
Concepito in un’ambientazione esclusiva, capace di rievocare uno stile country-chic curato nei minimi dettagli, l’evento a scopo benefico rappresenterà una serata unica, di assoluto prestigio che, oltre a raccogliere fondi sarà occasione di relazioni importanti e costruttive.
Tutti gli spazi interni ed esterni di Italia Endurance Stables & Academy saranno protagonisti di un set-up originale capace di combinare esperienze gustative e suoni d’atmosfera in versione live, nel corso di una cena esclusiva presenziata da specialissimi performer: i cavalli Purosangue Arabi.
“L’impegno di VIM spa nella ricerca e nella prevenzione del cancro è al primo posto e abbiamo così deciso di scendere in campo vicino all’AUCC per dare il nostro contributo per vincere insieme questa dura battaglia.” Commenta così Vincenzo Monetti, Amministratore unico di VIM spa, azienda leader nello stoccaggio di prodotti farmaceutici e nella distribuzione in tempi rapidi su tutto il territorio nazionale.
La consapevolezza delle opportunità e dei rischi è essenziale per vincere ogni sfida, nel business come nella vita, per questo motivo VIM spa è lo sponsor solidale della “Cena di San Martino” dell’AUCC – Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro.