Domenica 18 Dicembre nella nostra scuderia è andata in scena Christmas Pony, una gara di Endurance dedicata ai più piccoli nelle categorie Pony Élite 8 km, Pony B 6,4 km, Pony A 3,2 km e Pony Avviamento 1,6 km per concludere al meglio la stagione sportiva.
35 in totale i giovani cavalieri che, insieme ai loro pony, si sono sfidati su un percorso appositamente studiato nella campagna che circonda la nostra scuderia di Agello di Magione.
Grinta, passione e tanto divertimento, questi gli elementi chiave di una giornata ricca di emozioni dove i piccoli cavalieri hanno dato prova del loro grande amore per l’endurance.
Il Fuxiateam ha portato in gara ben 12 binomi accompagnati dal tecnico 3° livello Costanza Laliscia, conquistando 4 primi posti, 3 secondi posti e un terzo posto.
– 1° Posto Alice Laurenzi e Salida nella Pony Élite
– 1° Posto Vittoria Monetti e Salida nella Pony B
– 1° Posto Costanza Monetti e Sirio nella Pony A
– 1° Posto Charlotte Catherine Cedrine Panigoni e Ringo nella Pony Avviamento
– 2° Posto Virginia Sacco e Csengha du Barthas nella Pony Élite
– 2° Posto Massimo Vittorio Cavallari e Sirio nella Pony A
– 2° Posto Bianca Fiorucci e Ringo nella Pony Avviamento
– 3° Posto Matilde Cecchetti e Csengha du Barthas nella Pony B
L’arrivo di Babbo Natale e il consueto scambio di auguri hanno concluso al meglio la fantastica giornata nel nome dell’endurance.
Il Fuxiateam ringrazia il comitato regionale FISE Umbria per la splendida oppurtunità e coglie l’occasione per augurare a tutti un felice e sereno Natale e un 2023 ricco di successi e soddisfazioni.