Così le scuderie di Italia Endurance Stables & Academy si sono trasformate in un centro espositivo a dir poco insolito accogliendo all’interno dei box cavalli le opere d’arte dirompenti di Mamo, soggetti assolutamente originali, dal gusto a dir poco ironico, realizzati in tecnica mista polimaterica con minuziosa attenzione al particolare.
Gli ospiti, circa centro tra personalità pubbliche, imprenditoriali, sportivi e influencer, sono stati accolti all’ingresso dalla Regina Elisabetta, dalla Gioconda, da Domenico Dolce, dal Perugino e da tanti altri personaggi, rivisitati esplosivamente da Mamo, fino al “DomperigArt” a Spray of Art che ha centrato il quadrivio della struttura.
La serata a bordo piscina e nel dehors di Italia Endurance Stables & Academy ha proposto un menù a firma Shinto – a Perugia dal 2020 dopo il successo riscosso con le aperture di Roma e Napoli – capace di esaltare i sapori della cucina orientale, valorizzandoli e coniugandoli con la tradizione del territorio.
Il culmine è stato toccato con un bellissimo spettacolo pirotecnico, firma di sistemaeventi.it, partito sulle note di “Don’t stop me now” dei Queen.
Un evento davvero speciale che ha trovato la sua conclusione nella Majlis di Italia Endurance Stables & Academy – location adibita per antonomasia alle pubbliche relazioni – e nelle atmosfere musicali selezionate appositamente da Lorenzo Spitoni e Luca Trabalza.
Shinto Majlis – Special Event
Un evento nato dalla collaborazione della mente creativa di sistemaeventi.it con il prestigioso Fusion Restaurant Shinto e l’artista perugino, ormai affermato sul panorama nazionale, MAMO – Massimiliano Donnari.