Il nuovo website dedicato all’evento internazionale Toscana Endurance Lifestyle 2019 è ufficialmente online e con esso è partito il countdown dei giorni che mancano ad uno degli appuntamenti di Endurance più attesi dai riders e dagli appassionati di Endurance di tutto il mondo: un look rinnovato per il sito che racconterà le giornate di gara attraverso contenuti multimediali, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale.
La location d’eccezione della Tenuta di San Rossore a Pisa ospiterà ancora una volta un’edizione speciale di questa tappa fissa del calendario internazionale: come già annunciato dalla FEI, l’evento si svolgerà da lunedì 16 a venerdì 20 settembre.
Ad aprire il programma di gare sarà, nella giornata di mercoledì 18 settembre, il FEI Meydan World Endurance Championship for Young Riders & Juniors 2019.
Gli Young Riders si affronteranno su un percorso di 120 km per lasciare spazio, nella giornata di giovedì 19 settembre alla categoria CEI2*, che gareggerà nell’ H.H. Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Italy Endurance Festival su di un tracciato di lunghezza analoga.
A seguire, venerdì 20 settembre, sarà la volta del FEI Meydan World Endurance Championship Young Horses, per la categoria CH-M-YH-E 7YO.
Un’edizione dunque ricca di appuntamenti imperdibili, che sarà possibile grazie all’instancabile impegno del Comitato Organizzatore composto dall’ormai inarrestabile duo di sistemaeventi.it srl e Italia Endurance Asd, che lavorano senza sosta per garantire i massimi standard che lo contraddistinguono e migliorare il format Toscana Endurance Lifestyle di anno in anno.